Juventus - Roma: Zaniolo al 26' uscito per un problema muscolare, in campo El Shaarawy

Cagliari: secondo quanto riportato da Tuttocagliari.net Dalbert, uscito al 10' del primo tempo, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Napoli-Torino: al 7' minuto del primo tempo Mandragora è costretto ad uscire dal campo per un problema al ginocchio. Debutto in Serie A per Kone

Udinese- Bologna: al 72' Kingsley è uscito dal terreno di gioco dopo un infortunio. In campo è entrato Vignato.

Genoa-Sassuolo: Biraschi fuori dal campo dopo essersi schiantato sul palo e al suo posto è entrato Cambiaso.

Empoli- Atalanta: infortunio muscolare per Romagnoli S., costretto ad uscire al 40' del primo tempo. Al suo posto Tonelli.

Empoli-Atalanta: Toloi è stato costretto ad uscire dal campo a causa di problemi muscolari al 39' del primo tempo di Empoli-Atalanta. Al suo posto Freuler.

Udinese- Bologna: Pereyra, espulso per doppia ammonizione al 38' di Udinese-Bologna, salterà il prossimo turno.

Genoa-Sassuolo: Al 33' della prima frazione di gioco, Sabelli è uscito dal campo per un problema. Dentro Ekuban.

Juventus- Roma: De Ligt non è stato convocato precauzionalmente da Allegri per la sfida contro la Roma. Per l'olandese un lieve affaticamento muscolare.

Cagliari-Sampdoria: al 12' Dalbert è stato costretto ad uscire dal campo dopo uno scontro con Colley in occasione della rete di Joao Pedro. In campo Deiola al suo posto.

MIlan: Aggiornamento condizioni di Rebic: il croato ha subito una distorsione alla caviglia e sarà valutato nelle prossime ore. 

Milan-Verona: al 36' del primo tempo  Rebic esce per un problema al tallone. Al suo posto Leao in campo.

Spezia-Salernitana: al 20' del primo tempo Gyomber è costretto ad uscire a causa del riacutizzarsi di un problema muscolare accusato in settimana. Al suo posto è entrato Kechrida

Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 17 ottobre 2021 alle 18:14
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print