ROMA
Dybala e Pellegrini hanno svolto dei controlli a Villa Stuart per capire l’entità dell’infortunio. Pellegrini ha accusato un fastidio al flessore sinistro. Per Dybala risentimento al flessore sinistro.

MILAN-NAPOLI
- A fine gara mister Pioli ha spiegato che il cambio di Calabria non è stato per scelta tecnica ma per un affaticamento muscolare del terzino.
- Al 66' l'autore del primo gol del Napoli, Politano, è costretto alla sostituzione a causa di un problema alla caviglia.

ATALANTA
- Musso, uscito in anticipo durante la partita contro la Roma, ha rimediato una frattura allo zigomo e domani stesso verrà operato.

ROMA - ATALANTA
- Al 7' cambio tra pali per la Dea. Esce Musso dopo uno scontro di gioco. Il portiere argentino ha avuto la peggio dopo uno scontro col compagno di squadra Demiral ed è rimasto a terra contuso dopo aver subito un colpo alla testa. Immediata la richiesta di cambio, dentro Sportiello.
- Dybala si ferma durante il riscaldamento per un problema al flessore sinistro. Al suo posto scenderà in campo Matic.

MONZA - JUVENTUS
- Rosso per Di Maria al 40' per una gomitata ad Izzo
Esce Sensi per un problema muscolare, sostituito da Barberis

FIORENTINA - VERONA
Infortunio muscolare per Amrabat in avvio di secondo tempo. Entra Bonaventura

CREMONESE - LAZIO
- al 28' esce Chiriches per un problema fisico, sostituito da Bianchetti.

UDINESE-INTER
-
al 57' ammonito Brozovic che era diffidato e salterà la prossima sfida contro la Roma.
- al 30 doppio cambio per Inzaghi. Fuori Mkhitaryan e Bastoni (entrambi ammoniti) per Dimarco e Gagliardini.

TORINO
Vojvoda ieri non è andato neanche in panchina contro il Sassuolo a causa di un problema muscolare. Il giocatore dovrà sottoporsi ad alcuni esami strumentali per capire l'entità del problema.

ROMA
- Tegola in casa giallorossa. Gli accertamenti effettuati per Karsdorp dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro riportato durante la gara contro i finlandesi, hanno infatti riscontrato la lesione del menisco esterno. Sarà necessario un intervento chirurgico, al quale il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni alla Klinik Gut di St. Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer. La prognosi è di uno stop da 30-45 giorni, il ginocchio è lo stesso già operato nel 2017 dal professor Mariani a Villa Stuart.

LAZIO
- Possibile convocazione per Zaccagni, oggi si è allenato con il gruppo.

FIORENTINA
- Fuori Gollini dai convocati per un trauma contusivo al ginocchio rimediato nella trasferta di Istanbul.

UDINESE - INTER
Brozovic avrebbe accusato un piccolo problema fisico. Problema che non impedirà al regista nerazzurro di partire in direzione Udine con la squadra. Sul suo impiego invece, restano da chiarire alcuni dubbi.

SALERNITANA - LECCE
- Da valutare Bonazzoli per un colpo alla schina preso da un contrasto con Baschirotto.SALERNITANA - LECCE
-Al 76' esce Dia per una contusione. Entra Botheim. Da valutare l'ex Villareal.

Le parole di mister Nicola su Dia e Bonazzoli "Dia è uscito per una contusione, Bonazzoli ha preso una botta da dietro. Avremo tempo e modo per valutare eventuali acciacchi visto che avremo due settimane di lavoro davanti".

FANTACONSIGLI 7^ GIORNATA
Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 18 settembre 2022 alle 16:20
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print