LAZIO- MONZA
- al 26' esce Lazzari per un problema al polpaccio. Al suo posto Marusic

VERONA - JUVENTUS 
Al 91' cartellino rosso diretto per Alex Sandro a causa di un fallo da ultimo uomo a ridosso dell'area di rigore.

SASSUOLO - ROMA
Al 62' arriva il cartellino giallo per Maxime Lopez, che era diffidato e salterà la prossima partita.

LAZIO
Oggi Immobile per la prima volta ha svolto l’intera seduta in gruppo, dall’inizio alla fine. Out solo Zaccagni (trauma distrattivo al polpaccio) e Patric (solito fastidio al collaterale del ginocchio).

JUVENTUS
Diramata la lista dei convocati tra cui non figurano Vlahovic, Mckennie e Chiesa (leggero fastidio al ginocchio) , oltre al lungodegente Pogba. Torna invece tra i convocati Paredes.

MONZA
Fuori dai convocati Dany Mota. Il portoghese era un po’ affaticato dopo l'ultima, per cui è stato preferito non sovraccaricarlo.

EMPOLI
Gli accertamenti effettuati in data odierna su Mattia Destro, uscito durante la gara contro il Sassuolo, hanno evidenziato una lesione di basso grado della giunzione miotendinea del gemello mediale. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.

MONZA
Nel pomeriggio di oggi Stefano Sensi è stato sottoposto a un intervento di riduzione della frattura malleolo-peroneale, riportata in occasione di Monza-Hellas Verona giocatasi domenica scorsa. L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito. Il calciatore sta bene e farà rientro a casa nella giornata di domani.

TORINO
A poche ore dalla sfida contro la Sampdoria mister Juric ha diramato la lista dei convocati. Assenti Pellegri e Lukic, presente invece Sanabria.
Portieri: Berisha, Milinkovic-Savic, Fiorenza
Difensori: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Zima, Rodriguez, Singo, Adopo, Djidji
Centrocampisti: Ilkhan, Lazaro, Vojvoda, Ricci, Garbett, Linetty
Attaccanti: Karamoh, Sanabria, Vlasic, Seck, Radonjic, Miranchuk

LAZIO
Aggiornamenti su Zaccagni: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto questa mattina presso Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale”.

VERONA
Tegola in casa gialloblù. Faraoni ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra. Tempi di recupero incerti ma ha finito la prima parte di campionato

LAZIO
In forte dubbio Pedro alle prese con problemi muscolari.

SPEZIA - UDINESE
- Al 78' Nuytinck chiama il cambio per problemi al ginocchio. Al suo posto dentro Samardzic.

NAPOLI - EMPOLI
- Al 73' doppio cartellino giallo ed espulsione per Luperto.

Ultimi fantaconsigli 14^ Giornata
Sezione: Borsino di TFC / Data: Gio 10 novembre 2022 alle 21:13
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print