JUVENTUS-LAZIO
- Al 63' Kostic chiede il cambio dopo essersi fermato sul terreno di gioco toccandosi la parte posteriore della coscia. Al suo posto Chiesa.
- out Perin per una gastroenterite. Convocato Scaglia classe 2004.

UDINESE
- attraverso il suo canale instagram, Gerard Deulofeu aggiorna sulle sue condizioni dopo l'uscita di ieri a Napoli: distorsione del ginocchio e ritorno alla ripresa del campionato a Gennaio 2023

MILAN- FIORENTINA
-
al 17' costretto ad uscire Dodò per un problema muscolare. Venuti al suo posto.
- out Bonaventura nel pregara  contro il Milan che ha visto il riacutizzarsi del problema al costato sofferto contro la Salernitana. Al suo posto Barak.

SPEZIA
- esami strumentali in corso per il portiere dello Spezia Dragowski. Dalle parole di Gotti nel post partita su Dazn, il portiere spezzino salterà i mondiali in Qatar2022. Lo ha annunciato anche la nazionale polacca in un tweet con le parole di Kwiatkowski, team manager.

MONZA- SALERNITANA
- Al 72' espulsione per Candreva. Salterà la prossima sfida (Gennaio) contro il MIlan.

LAZIO
- In base ai convocati della squadra di Sarri, out Immobile, Zaccagni, Lazzari e Patric.

VERONA-SPEZIA
- Al 38' brutto infortunio per Dragowski che esce in barella. Sfortunato contrasto con Lasagna e problemi alla caviglia. A rischio il Mondiale in Qatar. Al suo posto Zoet

ROMA - TORINO
Karsdorp non è presente nella distinta ufficiale, dopo le tante polemiche che si sono scatenate sul suo contro dopo la sfida tra i giallorossi e il Sassuolo di mercoledì. Il giocatore in mattinata ha lasciato la Capitale con la famiglia e a questo punto resta da capire se tornerà dopo i giorni di vacanza che Mourinho ha concesso ai suoi giocatori a partire da domani.

JUVENTUS
Nella lista dei convocati presenti Locatelli e Chiesa, invece non c'è Vlahovic. Assenti anche De Sciglio, McKennie, Pogba, Kaio Jorge e lo squalificato Alex Sandro.

ATALANTA - INTER
- Al 72' fuori Dumfries per un problema al ginocchio. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. 

 Cambio dell'ultimo minuto nella formazione di partenza della Dea. Non ci sarà Toloi, vittima di un problema nel riscaldamento. Al suo posto Palomino.

BOLOGNA - SASSUOLO
- Cambio nell'11 titolare di Thiago Motta,  infatti Lykogiannis ha preso il posto di Cambiaso fermato nel riscaldamento per un problema al ginocchio.

SAMPDORIA - LECCE
- Al 35' cartellino giallo per Djuricic che era diffidato e salterà il prossimo match.

NAPOLI - UDINESE
- Al 25' in lacrime esce Deulofeu. L'attaccante dopo un contrasto era rimasto a terra. Sembrano esserci problemi muscolari alla coscia sinistra.

LAZIO
Immobile non sarà a disposizione per la partita di domani contro la Juventus. L'attaccante durante la rifinitura ha tenuto un tutore, ma al termine della seduta si è ripresentato un versamento che ha fatto scattare l’allarme.

BOLOGNA
Per la sfida contro il Sassuolo mister Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati. Assenti Kasius e Bonifazi. Di seguito l'elenco completo.
Portieri: Bardi, Raffaelli, Skorupski.
Difensori: Cambiaso, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa, Soumaoro.
Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Medel, Moro, Schouten, Soriano.
Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Orsolini, Sansone, Vignato, Zirkzee.

NAPOLI
Mister Spalletti ha diramato la lista dei convocati. Ancora out Kvaratskhelia, Rrahmani e Sirigu. Di seguito l'elenco completo.
Portieri: Idasiak, Marfella, Meret.
Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka.
Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski.
Attaccanti: Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

ULTIMI FANTACONSIGLI 15°
Sezione: Borsino di TFC / Data: Dom 13 novembre 2022 alle 14:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print