Stagione fantastica al fantacalcio per Koopmeiners, anche ieri in rete nonostante partisse dalla panchina segnando il terzo gol nella convincente vittoria dell'Atalanta contro il Napoli al Maradona.

La trasformazione da "Koopie" a "RoboKoop" è completata. I numeri di Teum Koopmeiners in questa stagione sono semplicemente straordinari. Secondo le statistiche di Opta, Koopmeiners è il secondo centrocampista più prolifico nei principali cinque campionati europei con 11 gol all'attivo, dietro solo a Jude Bellingham (16).

Ma le sue gesta non finiscono qui. Il numero 7 nerazzurro sta facendo la storia dell'Atalanta. Con il gol segnato al Maradona, Koopmeiners ha raggiunto la nona rete in trasferta in una singola stagione di Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, eguagliando il record del Papu Gómez (nove nel 2016/17).

I suoi numeri al fantacalcio nella stagione 23/24: 11 gol e 3 assist in 26 presenze di cui 24 da titolare. Fantamedia nelle ultime 5 giornate del 9,50 con 6 gol nelle ultime 6 partite.

Fantaconsigli 30^ giornata & ultime dai campi
SCARICA FANTALAB GRATIS, il software completo per il fantacalcio
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 31 marzo 2024 alle 15:00 / Fonte: Diego Cogoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print