Matteo Cancellieri, dopo la passata deludente stagione alla Lazio, soprattutto per la mancanza di minutaggio, nell’ultima sessione di mercato è passato in prestito oneroso all’Empoli in cerca di riscatto.
Questo trasferimento ha di certo aumentato l’appetibilità del giocatore che comunque è sempre stato battezzato da molti, in ottica fantacalcio, come un possibile slot scommessa per l’attacco.

L’ex Hellas Verona (fantamedia 6.04), in realtà, non ha cominciato questa annata in maniera particolarmente positiva, nonostante sia riuscito a vedere il campo con maggiore costanza: infatti, nelle sue prime 12 partite a voto, di cui 10 da titolare, aveva collezionato solamente 1 assist con ben 4 ammonizioni.

Una possibile svolta potrebbe, tuttavia, essere arrivata proprio nell’ultima gara disputata grazie alla rete segnata da subentrato a un minuto dalla sostituzione, un goal davvero importante per il numero 20 dell’Empoli che ora acquisirà maggiore fiducia e potrà magari dare continuità a quanto di buono fatto vedere contro il Genoa.
 

Focus Juventus e valutazione scambi
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 06 dicembre 2023 alle 19:39 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print