Patrick Cutrone (fantamedia: 7.75) è risultato ancora una volta decisivo per la vittoria del Como con una doppietta che ha consentito ai lariani di superare l’Hellas Verona per 3-2.

L'attaccante ex Milan continua così il suo feed positivo delle ultime giornate che al momento gli sta consentendo di registrare 4 reti e 1 rigore fallito in 6 apparizioni. Con questa doppietta Cutrone è diventato il secondo giocatore del Como ad aver segnato una marcatura multipla in Serie A dall'inizio degli anni '90 ad oggi, dopo quella di Nicola Amoruso nel 2003 contro il Bologna. 

Analizzando le sue statistiche stagionali, emerge come il suo rendimento sia migliore quando gioca tra le mura domestiche: infatti, ben 3 reti sono arrivate al Sinigaglia, mentre l’errore dal dischetto, unico malus al momento, è arrivato nella trasferta di Udine.

Un inizio davvero promettente per il classe ’98 che sta confermando di meritare la fiducia riposta dal suo club e da tutti i fantallenatori che hanno deciso di scommettere su di lui all’asta, con particolare riguardo ai match casalinghi, soprattutto se contro squadre alla portata.

TABELLINO BONUS & MALUS 6^ GIORNATA

TOP & FLOP 6^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 7^ GIORNATA
 

Valutazione rose e scambi
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 13:01 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print