Venerdì sera, nell'anticipo della 14^ giornata, il Cagliari di Davide Nicola ha ritrovato il successo in campionato. I tre punti mancavano dalla sfida casalinga contro il Torino dello scorso 20 ottobre.

All'Unipol Domus uno dei protagonisti assoluti è stato ancora Roberto Piccoli (fantamedia 6,96) che al 75' ha deciso la sfida depositando il pallone in rete con un destro da dentro l'area, servito da un assist al bacio di Mattia Felici (fantavoto 8). L'ex attaccante del Genoa (fantavoto 10) dà così continuità alla rete sul dischetto messa a segno a Marassi contro il Genoa, sempre nel finale di gara, e regala ai rossoblù tre punti fondamentali che regalano ossigeno alla classifica, inguaiando invece il Verona di Zanetti. La squadra sarda ha conquistato 14 punti in altrettante gare, mentre gli scaligeri rimangono fermi a quota 12.

Visto il momento di forma se lo avete nella vostra fantarosa valutate la possibilità di schierarlo, soprattutto nei match in cui il Cagliari affronta le dirette concorrenti per la salvezza, qualora chiaramente non abbiate a disposizione top o semitop che completino la formazione titolare.
 

TABELLINI BONUS & MALUS 14^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 14^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 12:30
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print