Questa Rubrica nasce dalle tante richieste che ci arrivano dai nostri lettori riguardo i tempi di recupero dei loro giocatori.
L'obiettivo è quello di informarvi settimanalmente sugli infortunati e sui recuperi che si avvicinano alla giornata di campionato.
Rispetto alla Tabella Infortunati & squalificati, questa sezione tratterà nel dettaglio la situazione fisica dei giocatori.

 

 

ATALANTA

Ilicic: distorsione alla cavigllia per lo sloveno, Lavoro personalizzato per lui, in dubbio la sua presenza contro la Juventus.

Toloi: lavoro personalizzato anche per il difensore brasiliano che ha riportato un problema al retto femorale. Resta in dubbio la sua disponibilità per il match contro i bianconeri

 

CROTONE

Tumminello: uscito dopo soli 3 minuti di gioco della sfida Crotone-Benevento , è stato sottoposto ad accertamenti nell’immediato post partita.Gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con frattura a “manico di secchio” del menisco esterno.
L’attaccante sarà sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico, i tempi di recupero sono stimati tra i 4 ed i 6 mesi

 

GENOA

Laxalt: ha riportato una distorsione al collaterale del ginocchio sinistro. Infortunio non grave, ma la sua presenza per sabato è a rischio
 

Miguel Veloso: affaticamento all'inguine per il portoghese, non dovrebbe recuperare in tempo per la gara col il Bologna.

 

NAPOLI

Milik: di seguito il comunicato ufficiale della società partenopea sull'esito dell'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto l'attaccante polacco

"Il Professor Mariani ha completato a Villa Stuart l'intervento al ginocchio destro di Arek Milik.Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l'intervento è perfettamente riuscito.Il ginocchio è stato rinforzato e l'attaccante azzurro tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio"

UDINESE

Danilo: Una lesione tra il 1° e il 2° grado del bicipite femorale della coscia destra, è questo il risultato evidenziato dagli esami strumentali a cui è stato sottoposto in questi giorni il centrale brasiliano. Per questo tipo di infortuni, normalmente il periodo di recupero va dai 20 ai 40 giorni ma dipenderà dal reale grado della lesione.

Sezione: Probabili Formazioni / Data: Dom 24 settembre 2017 alle 11:10
Autore: Salvatore Ferro
vedi letture
Print