Pippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma sabato alle 15.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

"Kastanos non sta bene, Bohinen ha la febbre. Siamo corti a centrocampo e proveremo a fare il massimo possibile, consapevoli che siamo in crescita dal punto di vista fisico. I convocati sono quelli previsti, le assenze sono molte e, negli ultimi due allenamenti, ho provato Pierozzi e Sambia come mezzali. Su Pierozzi voglio spendere due parole: sono contento del suo arrivo perchè lo conosco bene, l'ho trovato in una buona condizione pur non giocando da molto tempo. E' un ragazzo positivo, ma non bisogna caricarlo troppo. Ha fatto bene in B, è giovane e ha bisogno di crescere".

"Sto vedendo una crescita generale e ci sono calciatori che hanno guadagnato la maglia da titolare con impegno e professionalità. Penso a Simy, tanto per fare un esempio. Dico, però, che mi sono sembrate ingenerose alcune critiche nei confronti di Ikwuemesi".

"Vi dico anche che in porta giocherà Ochoa: è lui il titolare, senza nulla togliere a Costil che ha fatto davvero benissimo".

Sul mercato: "L'arrivo di un dirigente esperto come Sabatini ci carica ulteriormente, entrambi vogliamo un mix tra leggerezza mentale e lotta sportiva. Ripeterci sarà dura, ma ce la metteremo tutta.

Seguici dalle 13:30 su Twitch e Youtube con gli ultimi consigli di giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 20:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print