Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Roma, in programma sabato alle 20.45.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomewrcatoweb.


"Con la Roma ci serve una partita perfetta, e abbiamo una grande opportunità contro la Roma perché ci deve orgoglio giocare contro giocatori così forti".

"Dia non ce la farà e non possiamo rischiare dato che ha avuto un problema muscolare, a Torino ci sarà e non ci saranno neanche Fazio e Pirola. Kastanos, invece, che è un giocatore che vorrei sempre in campo, devo cercare di capire se può partire dal 1', è un giocatore fondamentale per noi".

"Non posso guardare al mercato. Lovato col Genoa ha giocato una gran partita sbagliando dei momenti che sono risultati fatali, e non possiamo giudicare il suo valore su quegli episodi. Giovedì si chiude il mercato e vedremo quello che sarà successo".

"Sono molto contento di Simy ed Ikwuemesi. La Salernitana però non ha Dia e non lo abbiamo quasi mai avuto, senza di lui, rispetto a quello che ha fatto l’anno scorso, è difficile rendere allo stesso mondo, ma sono felice di aver recuperato un giocatore come Simy".

Ultimi fantaconsigli 22^giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 29 gennaio 2024 alle 12:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print