Mathias Olivera salterà il Frosinone e la trasferta di Empoli. La prognosi relativa all’infortunio muscolare rimediato a Monza, nel secondo tempo, è di 15-20 giorni di stop: "Olivera è stato visitato e successivamente sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo".

Ci sono però anche buone notizie: se Olivera esce, Jesper Lindstrom è tornato in gruppo dopo i problemi di lombalgia, che è già stata smaltita.

Il report dell'allenamento odiero:
"Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito di forza.  Di seguito il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale. Olivera ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Juan Jesus e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in palestra".

KIT FANTACONSIGLI 32^ GIORNATA

Focus Cagliari e lotta salvezza
Sezione: NEWS / Data: Mer 10 aprile 2024 alle 14:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print