Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro l'Inter, in programma domenica alle 20.45.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Ha sciolto tutti i dubbi su chi portare? "Andremo tutti, abbiamo recuperato Chiesa e Rabiot, poi abbiamo i due nuovi. Djalò è più indietro, Alcaraz oggi farà il primo allenamento ma andremo tutti a Milano”.

Domani Chiesa titolare"Oggi deciderò. Conta avere tutti a disposizione, siamo nella seconda parte della stagione. Oltre alla partita di domani mancano ancora tante partite, abbiamo due semifinali di Coppa Italia. Domani passaggio bello. Chi nega che non sia bella e importante la partita... Soprattutto una bella serata. Da vivere e giocarsi con le armi migliore, sapendo di avere una squadra davanti che sta facendo cose importanti".

Come ha ritrovato Kean? "Ho parlato con Moise, purtroppo è saltato il trasferimento e io gli ho detto che deve rimettersi a lavorare e sicuramente ci sarà utile nella seconda parte di stagione".

Come ha visto Yildiz questa settimana? "La concorrenza fa bene a tutti, soprattutto quando giochi una partita a settimana. Da questo ne trae beneficio tutta la squadra e infatti quelli che entrano dalla panchina sono sempre pronti. Domani è una partita bella da giocare, ma saranno decisivi i punti che faremo da ora fino a fine campionato. Yildiz l'ho visto meglio".

Vorrebbe che Chiesa forzasse un pò di più? "Lui cerca sempre di fare il massimo. Normale che per il modo di giocare che ha lui, l'infortunio avuto può creargli del fastidio. Più passa il tempo e meglio starà".

Le voci di mercato continuano su RabiotCambiaso: è un fastidio? "Rabiot è un giocatore pesante nelle spogliatoio e in campo. Su Cambiaso l'unica cosa che posso dire è che fanno solamente piacere perché per la società è un valore patrimoniale importante per il futuro della Juventus".

Ultimi fantaconsigli 23^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 03 febbraio 2024 alle 12:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print