Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Salernitana, in programma domenica alle 18.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomewrcatoweb.

Gioca Nicolussi Caviglia senza Locatelli? "Dovrebbe giocare Nicolussi Caviglia”.

La mette più in difficoltà non dare continuità a Yildiz o a Chiesa? "Quella ce l’hanno, chi gioca dall’inizio o chi subentra è sempre importante. Non bisogno vedere solo chi parte titolare, domani dovrò spezzare la partita a qualcuno. Mancherà Cambiaso che ha la febbre e difficilmente ci sarà”.

Come sta Kean? Fate ragionamenti di mercato? "Non ha ancor fatto niente di allenamento, manca ancora un podi tempo per la ripresa. Avere tutti a disposizione è un bene, domani dobbiamo chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi".

Qual è il ruolo di Yildiz? La Roma scelta migliore per Huijsen? "Scelta migliore vedremo, nel calcio l'unica cosa che conta è il campo. Yildiz è una seconda punta, un giocatore tecnico con gol nelle gambe, difficilmente potrà fare la mezzala".

Gatti o Danilo potrebbero riposare? "Rientra Bremer. Gatti è giovane, ha energia, Danilo è stato fuori parecchio e ha bisogno di giocare. Giocatori come Danilo, Rabiot sono abituati a giocare ogni tre giorni".

Weah ha i novanta minuti nella gambe? "Weah ha fatto una buona partita al rientro, sia da titolare che da subentrato. Può fare 90 minuti ma poi abbiamo cambi in panchina, la squadra sta bene fisicamente".

Vlahovic sarà il punto di riferimento? "Sta facendo bene nelle ultime partite, l'altro giorno ha giocato Milik e ha fatto bene. Domani può darsi che rientri Vlahovic, devo vedere ancora alcune cose perché in questo periodo ogni 2-3 giorni a qualcuno viene l'influenza. Dobbiamo sapere però che domani sarà una partita molto molto tosta".

Ultimi fantaconsigli 19^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 06 gennaio 2024 alle 11:50
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print