Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 20.45.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

Come sta Chiesa? "Federico ha fatto un giorno di differenziato e domani sarà a disposizione. Anche Danilo ci sarà anche se ha fatto solo un allenamento. Kean sicuramente ci sarà la prossima settimana, McKennie dovrebbe esserci la prossima settimana. Rabiot vediamo il piede come reagisce, Perin dovrebbe rientrare alla prossima".

Danilo può giocare a centrocampo? "No, perchè abbiamo tanti centrocampisti a disposizione, come Alcaraz, Miretti, Nonge. Danilo ha fatto solo un allenamento. Non ha senso rischiare chi è fermo da quindici giorni. domani inizia il periodo difficile, abbiamo tanti scontri diretti e il periodo più bello con le semifinali di Coppa e non abbiamo ancora i punti per la Champions".

Come sta Djalò? "Sono contento del suo acquisto. Sta crescendo perchè ha avuto un infortunio al crociato e bisogna avere pazienza".

Meglio mettere Cambiaso o Weah su Kvara? "Non ho ancora deciso la formazione per domani, il Napoli è forte, hanno avuto dei problemi ma non cambia il valore dei giocatori. Ci vorrà attenzione, dovremo essere propositivi e si dovrà fare risultato".

Ha sentito Pogba? "Ho scritto un messaggio a Paul per quello che è successo. Umanamente sono molto dispiaciuto. Il calcio perde un calciatore straordinario. Ho avuto la fortuna di allenarlo, un giocatore così è difficile da trovare. Sulla sentenza non posso entrare in merito. Umanamente sono dispiaciuto, è un bravissimo ragazzo".

Quanto hanno pesato le assenza di Bremer e Danilo in questo periodo? "Nella mia carriera ho sempre avuto degli infortuni in alternanza dei giocatori. Dobbiamo essere concentrati sui giocatori che abbiamo a disposizione. Anche se non abbiamo Rabiot e McKennie avremo Alcaraz, Miretti, Nonge... Hanno meno esperienza, ma sono vogliosi e hanno tecnica. A livello difensivo non è questione di singoli ma di squadra che dobbiamo difendere meglio rispetto alle ultime partite".

Ultimi fantaconsigli 27^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 02 marzo 2024 alle 12:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print