Le parole di mister Sottil alla vigilia del match contro il Lecce:

Com'è andata la sosta? "E' stata una sosta nel segno del lavoro, con il Rijeka ha giocato chi ha visto meno il campo per dare minutaggio. Questa è stata un'altra buona settimana di lavoro con grande concentrazione per essere pronti in vista della gara di lunedì".

Il doppio trequartista è un'idea? "Abbiamo mezzali di ottimi livello, poi la cosa più sbagliata è fare paragoni con l'anno scorso, perchè ogni stagione fa storia a se. Pereyra sappiamo che può giocare ovunque, spesso poi giochiamo con il doppio trequartista, Pereyra da quinto spesso entra in area, Samardzic spesso attacca l'area, Thauvin fa il trequartista. Per me non è una questione di modulo".

Il punto sugli infortunati "Davis e Masina stanno continuando il percorso di reintegro, il rientro sarà la prossima settimana più o meno. Con loro navighiamo a vista, quando fai un lavoro propedeutico al recupero serve attenzione, ma non manca molto. Semedo è un po' più indietro. Ehizibue è ai primi approcci con la squadra quindi è prossimo al rientro".

Lovric è uno dei giocatori che in nazionale ha giocato meno stavolta "Chiaramente bisogna tenerne conto, Lovric è un giocatore importante per questa squadra. Quando vai in nazionale perdi un po' il ritmo, valuterò come sempre alcune situazioni, più di altre volte, come sempre per me conta l'undici migliore per la partita più importante. Poi come sempre c'è da impattare la partita e pensare a piani per cambiarla in corsa, farò valutazioni molto serene come sempre".

Ultimi fantaconsigli 9^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 13:10
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print