Stefano Pioli, tecnico del Milan ha presentato il match contro il Cagliari in programma sabato alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-CAGLIARI

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Florenzi l'ha definita un parafulmini... "Io l'unica cosa che mi darebbe fastidio - e non mi sta dando più fastidio niente - è se la squadra non avesse le giuste motivazioni per finire bene il campionato. Poi come sto io non interessa. A fine campionato, quando incontrerò il club, si deciderà il nostro futuro. Poi, per come intendo io la figura dell'allenatore, nel mio ruolo c'è anche fare il parafulmine, proteggere la squadra e proteggere il club: questo non è mai stato un problema per me".

Come state? "La squadra sta bene. Poi siamo a fine stagione, una stagione complicata, dura, quindi c'è chi ha meno energie. Sceglierò chi ha la condizione migliore possibile".

Cosa serve a Leao per tornare a sorridere? "Credo voglia giocare bene, segnare, vincere con la squadra".

De Ketelaere sarà riscattato... "Charles l'anno scorso era alla prima stagione in un campionato diverso, ha sofferto questa novità. Quest'anno si è trovato con una esperienza superiore in un ruolo più adatto. Se ho mai pensato di cambiargli ruolo? No, perché avevamo altre idee".

Come stanno Kalulu e Bennacer? "Mi sembra stiano bene. Isma sta ritrovando più ritmo, Pierre non è al 100%, ma sono pronti entrambi per giocare".

Fase difensiva l'avversario più difficile del Milan? "Per i tiri e le occasioni concessi, abbiamo subito troppi gol, quindi vuol dire che abbiamo commesso qualche errore di troppo".

Ultimi fantaconsigli 36^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 10 maggio 2024 alle 14:15
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print