Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha presentato il match contro la Lazio in programma sabato alle ore 18.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

--> Lazio-Juventus: Le probabili formazioni <--
 

Come sta il gruppo dopo la pausa? "La squadra è tornata bene. Qualcuno ha raggiunto l'Europeo come Szczesny e gli altri hanno fatto solo amichevoli. Domani parte il rush finale che ci porterà fino al 25 maggio".

Come valuta il percorso di crescita di Iling Jr? "Iling ha giocato molto quest'anno. Sta facendo un percorso di crescita come gli altri e sono molto contento".

Come sta Kean? "Mi aspetto molto. Lui ha l'obiettivo di far bene per guadagnarsi un posto per l'Europeo. Doveva andar via, è rimasto, si è rimesso a posto fisicamente. E' tanto che non gioca. Domani sicuramente farà una buona partita. Titolare? Si".

Chi giocherà insieme a Kean? Che Lazio si aspetta? "Una squadra che cambia allenatore ha grandi stimoli. Proveranno a tornare alla vittoria, ma noi proveremo a controbattere e bisognerà giocare molto bene tecnicamente. Chiesa e Yildiz stanno bene. Sono giocatori importanti per noi. Con il rientro di Vlahovic e speriamo Milik, abbiamo un parco attaccanti che dovrà portarci tanti gol".

Live dalle 18 sui canali Twitch & Youtube: Fantaconsigli 30^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 13:10
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print