Torniamo con la nostra Rubrica per far chiarezza sugli Infortuni avvenuti durante l'ultima giornata di campionato e chiarire anche i tempi di recupero, fondamentali per i Fanta-allenatori. 

Inter:

-Dopo più di un'ora di gioco Icardi è costretto ad alzare bandiera bianca per una distrazione muscolare ai flessori della coscia. Nei prossimi giorni verranno valutate le sue condizioni.

Chievo verona:

-Da valutare le condizioni di Gobbi che dopo appena 26 minuti di gioco è stato sostituito per guai fisici, nella gara contro la Roma.

-Radovanovic, dopo uno scontro di gioco con Florenzi, alla mezzora del primo tempo è stato costretto a lasciare il terreno di gioco in barella per problemi fisici.

-Problemi muscolari per Castro, che è rimasto negli spogliatoi all'intervallo del match contro la Roma.

Udinese:

-Dopo 20 minuti di gioco Wague ha alzato bandiera bianca ed è stato sostituito per problemi alla spalla.

-Sospetto stiramente al quadricipite femorale per Kuzmanovic, costretto ad abbandonare anzitempo la contesa contro la Dea.

Lazio:

-Da valutare le condizioni di Hoedt, che è uscito dal campo al 16 del primo tempo per problemi fisici.

Frosinone:

-Esce in lacrime dal terreno di gioco Bardi per un problema muscolare. Nei prossimi giorni verranno effettuati degli esami strumentali.

Sezione: Infortuni & Squalifiche / Data: Sab 07 maggio 2016 alle 23:45 / Fonte: Bruno Bertucci, Fabio Salis, Michele Cocco
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print