Fantacalcio, SE CI SEI BATTI UN BONUS

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 1048 volte
Fonte: Gianni Rendina
© foto di Insidefoto/Image Sport
Fantacalcio, SE CI SEI BATTI UN BONUS

"Se ci sei batti un bonus", la rubrica dedicata ai giocatori (in ordine alfabetico) che non portano neanche un +1 da tempo al fantacalcio.

 

BELOTTI (Torino): Tante attese e pochi bonus. L'ultimo suo bonus (1 assist) risale alla 30^ giornata, da allora insufficienze e anche un rigore sbagliato.

BERARDI (Sassuolo): Il premio "se ci sei batti un bonus" questa stagione non può che andare a lui. La miseria di 2 reti (l'ultima alla 21^ giornata) e una collezione di insufficienze.

CANDREVA (Inter): Stagione da dimenticare la sua, zero gol e l'ultimo assist risale alla 17^ giornata.

EL SHAARAWY (Roma): Prima parte di stagione con rendimento alto e molti bonus, per poi passare da comprimario nell'attacco giallorosso. Solo 2 gol nelle ultime 18 partite.

HIGUAIN (Juventus): Dalla 26^ giornata, dove realizzò una doppietta, il nulla. Insufficienze e 1 rigore sbagliato.

INGLESE (Chievo): Stagione condita da qualche gol, ma dall'ultima rete che risalente alla 29^ giornata, una serie di gare incolori.

MERTENS (Napoli): Dalla 27^ giornata il "falso nueve" napoletano non porta neanche un mezzo assist, anzi molte insufficienze e un rigore sbagliato.

QUAGLIARELLA (Sampdoria): Nonostante la sua stagione sia molto prolifica, il capitano doriano è a secco dalla 30^ giornata.

RAMIREZ (Sampdoria): Dopo aver passato la parte centrale del campionato alla grande piena di bonus, dalla 21^ giornata ha perso la verve, tanto da essere ogni giornata in ballottaggio per una maglia da titolare.

SIMEONE (Fiorentina): La mira del figlio d'arte si è inceppata di nuovo. Era riuscito a prendere ritmo col gol (ben 3 di fila dalla 29^ alla 31^), ma da lì è tornato a offrire prestazioni insufficienti.

SUSO (Milan): Battuta di arresto per lo spagnolo e il Milan arranca. Non timbra il cartellino dalla 23^ giornata e l'ultimo assist risale alla 28^ giornata.