Fantacalcio, QUAGLIARELLA SEMPRE PIU' BOMBER

22.01.2019 15:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lorenzo Stefoni
© foto di Insidefoto/Image Sport
Fantacalcio, QUAGLIARELLA SEMPRE PIU' BOMBER

La doppietta infierita alla Fiorentina nell’ultima gara di campionato rispecchia perfettamente il magic moment di Fabio Quagliarella.
Due palloni toccati, due reti e voto 13,5 per i fanta-allenatori che hanno puntato su di lui. L’attaccante napoletano sta vivendo una seconda giovinezza da due anni a questa parte con numeri da grande bomber a cui poche volte ci aveva abituato nel corso della sua carriera da girovago in Serie A.
Sono infatti 14 i suoi goal in questa stagione di cui 12 solo nel girone di andata, 4 assist e un rigore sbagliato subito ribadito in rete, azzerando così l’unico malus della sua straordinaria stagione.
Quagliarella rappresenta il profilo del calciatore perfetto a livello fantacalcistico (La sua fantamedia è di 8.82): acquistato nella maggior parte dei casi come attaccante semi-top, per cui pagato relativamente poco rispetto al suo rendimento attuale, ruba la scena ad altri attaccanti più blasonati come Dzeko e Dybala, segnando per 10 giornate consecutive.
Dopo i 19 goal dello scorso campionato in pochi si aspettavano un’altra stagione da protagonista in zona goal per Quagliarella, che sta regalando ai fanta-allenatori bonus con continuità, oltre che goal straordinari.