Fantacalcio, MEGLIO TARDI CHE MAI... BELOTTI

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 489 volte
Fonte: Riccardo Bassi, Gianni Rendina
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fantacalcio, MEGLIO TARDI CHE MAI... BELOTTI

"Meglio tardi che mai!" Dopo la 29^ giornata di serie A è proprio il caso di dirlo.

Proprio quando stavi perdendo le speranze arrivano loro e ti salvano, di chi stiamo parlando? Dei vari giocatori per i quali, fantacalcisticamente parlando, stavamo iniziando a provare un certo "odio".

Parliamo del "gallo" Andrea Belotti, quello che solo la stagione scorsa finì sopra 20 gol e quella ancora prima da subentrante quasi 10.
Quest'anno doveva essere il suo anno, ma chi ci ha puntato forte dopo aver vinto la scommessa l'anno prima aggiudicandoselo per pochi crediti, quest'anno ha pagato cifre folli per averlo, per poi trovarsi un attaccante da sei gol all'attivo. Troppo poco per uno che come lui, il quale in estate stava per portare cento milioni nelle casse del Torino.
Purtroppo vittima di lunghi infortuni, la sua stagione è stata altalenante, si contano parecchi 5 nonostante il suo inizio sia stato fedele alle aspettative.
Molti questa giornata lo avranno lasciato in panchina, ma anche contro la Fiorentina come contro il Napoli ha tirato fuori uno dei suoi gol, inaspettati e insperati, anche perchè il Torino quest'anno gira a ritmi bassissimi.
Però Belotti ha i numeri per inventarsi colpi che possono regalare la vittoria alla propria squadra e ai propri fantallenatori.

In sostanza si capisce che il Fantacalcio è uno di quei giochi dove la pazienza premia sempre.