Fantacalcio, I BALLOTTAGGI DEL FINALE DI STAGIONE

Cerchiamo di fare chiarezza sui maggiori ballottaggi di questo finale di stagione
 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 913 volte
Fonte: Riccardo Bassi, Luca Di Leonardo
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, I BALLOTTAGGI DEL FINALE DI STAGIONE

ATALANTA
Ilicic/Petagna: ballottaggio che ha visto soprattutto ultimamente prevalere lo sloveno in coppia con Papu Gomez davanti. Petagna di solito entra a partita in corso sfruttando la stanchezza degli avversari.
Consiglio TFC: Ilicic è decisamente più appetibile sia in termini di voto che di bonus.

 

BOLOGNA
Palacio/Destro: ballottaggio di nuovo in auge visto il recupero dell'argentino dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per un pò di tempo. Destro ha avuto le sue occasioni ma non sempre si è fatto trovare pronto.
Consiglio TFC: Palacio preferibile soprattutto per la media voto

 

CAGLIARI
Sau/Han/Farias : voluto fortemente dalla società rossoblù a Gennaio, l'attaccante nordocoreano dopo l'ottima prima parte di stagione in prestito a Perugia ha ora la fiducia del tecnico Lopez. Sau e Farias alle prese con i soliti problemi fisici.
Consiglio TFC: Han è un'autentica scommessa che dà più garanzie sia per titolarità che per tenuta fisica.

 

CHIEVO
Birsa/Giaccherini: sarà il ballottaggio per questo finale di stagione in casa clivense. Giaccherini attualmente pare in leggero vantaggio sullo sloveno che è stata una delle delusione di quest'anno.
Consiglio TFC: Giaccherini può essere schierato solo in determinate partite, Birsa sarebbe meglio lasciar perdere.

Jarozinski/Gobbi: il talentino polacco ha convinto Maran e approffittando dell'infortunio di Gobbi si è guadagnato il posto da titolare.
Consiglio TFC : Jarozinski preferito come scommessa di fine stagione.

 

JUVENTUS
Asamoah/Alex Sandro: Sandro favorito rispetto ad Asamoah, ma alcuni cambi di ruolo e la Champions hanno dato maggior minutaggio al ghanese che si è sempre fatto trovare pronto.
Consiglio TFC: preferibile schierare Alex Sandro che può anche giocare nei tre davanti.

Lichsteiner/De Sciglio: ballottaggio serrato tra i due, con leggera prevalenza nelle ultime uscite a favore del terzino italiano.
Consiglio TFC: puntate su De Sciglio che può dare maggiori garanzie dello svizzero.

 

LAZIO
Luis Alberto/Felipe Anderson: lo spagnolo è una delle rivelazioni di questa stagione facendosi trovare pronto dopo l'infortunio di Felipe Anderson che è stato fuori per quasi 5 mesi. Ora si intervallano ed entrambi vanno sempre a voto.
Consiglio TFC: una delle pochi volte in cui consigliamo di avere entrambi. Se dobbiamo scegliere un nome attualmente vediamo Felipe leggermente più in forma di Alberto.

Felipe Luiz/Wallace/Bastos:
Wallace e Bastos non hanno mai convinto Inzaghi ed ecco che ora viene data fiducia al giovane brasiliano.
Consiglio TFC: Felipe Luiz attualmente da maggiori garanzie.

 

MILAN
Cutrone/Kalinic/Silva: Cutrone ha ormai rovesciato le gerarchie diventando lui il titolare. Sia Kalinic che Silva avranno comunque le loro occasioni e soprattutto il portoghese ultimamente sta trovando continuità di bonus.
Consiglio TFC : Cutrone rappresenta la sicurezza mentre Silva una scommessa da finale di stagione. Kalinic non pervenuto.

Calabria/Conti: l'infortunio di Conti ha dato la possibilità a Calabria di potersi conquistare il tuolo di titolare della fascia destra, vincendo anche il ballottaggio con Abate.  Ora Conti è a disposizione e Gattuso potrebbe anche far giocare entrambi spostando Calabria sulla fascia sinistra al posto di un insicuro e incostante Rodriguez.
Consiglio TFC: se avete Conti in rosa è arrivato il momento di schierarlo consapevoli che non sarà ancora al 100%.

 

ROMA
Perotti/El Shaarawy : serrato ballottaggio tra i due giocatori con leggerissimo vantaggio per l'argentino anche se entrambi andranno quasi sempre a voto.
Consiglio TFC: Perotti è più appetibile per il fatto di essere listato centrocampista e può battere i rigori.

 

SAMPDORIA
Bereszynski/Sala: Sala ha trovato spazio ultimamente a causa dell'infortunio del polacco. Appena rientrerà il posto sarà di Bereszynski.
Consiglio TFC: Bereszynski è l'unico schierabile e lo consigliamo soprattutto in casa.

Murru/Strinic: Murru è ormai il titolare visto che Strinic ha firmato con il Milan per la prossima stagione mettendolo di fatto in panchina.
Consiglio TFC: entrambi sconsigliati

 

SASSUOLO
Matri/Babacar: Babacar è arrivato a Sassuolo per giocare titolare e cosi è stato vista anche l'incostanza di Matri.
Consiglio TFC: Babacar consigliato soprattutto nelle partite casalinghe.

 

TORINO
Berenguer/Niang/Ljajic: ballottaggio a 3 in questo periodo. Niang è il favorito ma non garantisce la continuità che richiede Mazzarri. Berenguer è una valida alternativa mentre Ljajic non garantisce quella serietà e dedizione soprattutto in allenamento che Mazzarri vorrebbe e quindi ad ora è la terza scelta.
Consiglio TFC: vorremmo proporre la carta Ljajic l'unico in grado di inventare qualcosa.