Fantacalcio, CHI GIOCHERA' AL POSTO DEGLI SQUALIFICATI 37^ GIORNATA

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 1888 volte
Fonte: Gianni Rendina
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, CHI GIOCHERA' AL POSTO DEGLI SQUALIFICATI 37^ GIORNATA

Sono 10 gli squalificati (9 più Cigarini che deve scontare ancora un turno di stop) per la 37^ giornata ed andiamo a scoprire chi li sostituirà.

 

--CAGLIARI--
Cigarini: Con la sua squalifica, sarà Barella a ricoprire il ruolo di regista. Soluzione tattica vista già varie volte durante la stagione.

--CHIEVO--
Bani: D'Anna dovrebbe schierare dal 1' la stessa coppia centrale vista contro il Crotone, Tomovic-Dainelli, ma la scelta dipenderà molto dalla presenza o meno sull'out di destra di Cacciatore (in dubbio per problemi muscolari). Perchè in caso di forfait del terzino, potremmo ipotizzare due ipotesi: o Depaoli sulla destra e Tomovic confermato al centro, oppure Gamberini a far coppia con Dainelli e il difensore serbo sulla fascia.

Radovanovic: Assenza non di poco conto per il centrocampo clivense. Al suo posto dovrebbe rivedersi Castro.
 

--GENOA--
Pandev: Senza il macedone le alternative non mancano per Ballardini, visto che può contare su Rossi, Madeiros, Lapadula o Galabinov.

Zukanovic: Con la sua assenza un opzione in meno per la difesa che, tolto sorprese, sarà la stessa vista contro la Fiorentina Biraschi-Spolli-El Yamiq
 

--JUVENTUS--
Cuadrado: Senza di lui ci saranno meno alternative tattiche nello scacchiere di Allegri, visto che il colombiano può ricoprire vari ruoli dall'attacco fino alla difesa. Contro la Roma spazio a Lichsteiner nei 4 di difesa.
 

--LAZIO--
Luiz Felipe: Nel terzetto di difesa, il vuoto lasciato dal brasiliano, dovrebbe essere ricoperto dal possibile ritorno di Radu (non ancora al 100%) o in alternativa spazio a Bastos.
 

--SASSUOLO--
Peluso: Se recupererà  Dell'Orco delle noie muscolari sarà lui a giocare nella difesa neroverde, così come successo contro la Sampdoria. Altrimenti, vista anche l'assenza dell'infortunato Goldaniga, l'alternativa sarà Letschert.
 

--SPAL--
Vicari: Al suo posto ballottaggio a due tra Simic e Salamon, con il primo leggermente favorito.
 

--UDINESE--
Fofana: Dopo la disfatta contro l'Inter, ci aspettiamo variazioni a centrocampo da mister Tudor. Oltre al francese squalificato, potrebbero rimanere fuori altri giocatori, dando spazio a Jankto e Barak partiti dalla panchina nell'ultima di campionato.