Fantacalcio, CHI GIOCHERA' AL POSTO DEGLI SQUALIFICATI 34^ GIORNATA

19.04.2018 13:20 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 2164 volte
Fonte: Gianni Rendina
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fantacalcio, CHI GIOCHERA' AL POSTO DEGLI SQUALIFICATI 34^ GIORNATA

Sono 7 gli squalificati per la 34^ giornata ed andiamo a scoprire chi li sostituirà.

 

--FIORENTINA--
PEZZELLA G.: Con la sua assenza mancherà qualità al centro della difesa viola. Al suo posto ci spettiamo l'accentramento di Milenkovic e l'inserimento sulla corsia destra di Laurini.
SPORTIELLO: Tra i pali spazio al giovane promettente polacco Dragowski.
 

--LAZIO--
LUIS ALBERTO: Squalifica pesantissima per mister Inzaghi, che dovrà fare a meno del giocatore più decisivo nello scacchiere laziale. Al suo posto spazio dal 1' per Felipe Anderson. Certo, la qualità del brasilano è elevata, ma senza lo spagnolo calerà l'intelligenza tattica a centrocampo.
MURGIA: Anche se questa stagione viene utilizzato poco, nella gara contro la Sampdoria avrebbe fatto comodo nelle scelte a centrocampo vista la non perfetta condizione fisica di Parolo e la squalifica di Luis Alberto.
 

--TORINO--
DE SILVESTRI: La fascia destra, lasciata scoperta dalla sua assenza, verrà ricoperta dallo spostamento di Ansaldi e l'impiego sulla sinistra di Barreca (in dubbio per un risentimento muscolare) o Molinaro.
BASELLI: In mediana al suo posto si contenderanno il posto da titolare Obi, Acquah e Valdifiori.
 

--VERONA--
FERRARI A.: Per ricoprire il ruolo di terzino destro ci aspettiamo due possibili opzioni per mister Pecchia. La prima è uno tra Felicioli o Herteaux; invece la seconda opzione sarebbe l'arretramento di Romulo in difesa.