Fantacalcio, CHI GIOCHERA' AL POSTO DEGLI SQUALIFICATI 33^ GIORNATA

16.04.2018 12:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 1060 volte
Fonte: Gianni Rendina
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, CHI GIOCHERA' AL POSTO DEGLI SQUALIFICATI 33^ GIORNATA

Sono 8 gli squalificati per la 33^ giornata ed andiamo a scoprire chi li sostituirà nel turno infrasettimanale.

 

ATALANTA
Toloi: Al posto del difensore brasiliano ci aspettiamo che Gasperini faccia giocare Mancini, vista la non perfetta condizione fisica di Palomino.
 

CAGLIARI
Barella: Con l'assenza del giovane sardo, ci sarà l'accentramento di Padoin come mezz'ala e l'inserimento sulla corsia sinistra di uno tra Miangue o Lykogiannis.
Cigarini: In mediana spazio a Cossu. Avvicendamento tra i due visto già nell'ultima di campionato, quando per infortunio mister Lopez inserì il 37enne sardo.
 

CHIEVO
Bani: Mister Maran sostituirà il giovane difensore con uno tra Gamberini o Dainelli.


LAZIO
Radu: L'assenza del rumeno dà spazio ad un ballottaggio a 3 tra Bastos, Wallace o Caceres.
 

NAPOLI
Koulibaly: Assenza pesante per il reparto arretrato di Sarri, che dovrebbe essere colmata con Chiriches favorito su Tonelli.
 

UDINESE
Hallfredsson: La squalifica dell'islandese non avrà molto impatto nell'11 friulano, visto che nelle ultime gare Oddo non lo faceva partire dal 1'. Sarà sicuramente un'alternativa in meno per la mediana.
 

VERONA
Caracciolo: Nella retroguardia al fianco di Vukotic, dovrebbe esserci Souprayen (meno probabile l'impiego di Heurtaux). Soluzione già attuata in passato da Pecchia con l'assenza di uno dei due centrali di difesa.