Il FantaBidone è il premio del fantacalcio targato TUTTOFANTACALCIO e viene assegnato al peggior calciatore del campionato di Serie A in ottica FANTACALCISTICA. Siete stati voi lettori i protagonisti di questo premio andando a votare tra le nostre nomination direttamente sui nostri social.

Le nomination sono state fatte in base a diversi parametri:

- Acquisto in sede d'asta ad Agosto
- Rendimento fantacalcistico durante tutta la stagione 2016/2017

- Incidenza nel far disperare  il proprio fantallenatore

Avete votato tra: Bruno Peres, Gonzalo Rodriguez, Saponara, Pavoletti, Bacca e Paloschi.

 

Il vincitore del FANTABIDONE 2017 è…BACCA.

L’attaccante del Milan è stato uno dei giocatori più pagata in sede d’asta. Ha deluso chi ha avuto fiducia in lui per svariati motivi: annoveriamo i due rigori sbagliati, le poche reti in base al rapporto spesa in sede d'asta/minuti giocati e la media-voto sotto la sufficienza. Un giocatore che nelle ultime uscite ha addirittura perso il posto da titolare e si è visto scavalcare da Lapadula. Un giocatore che quando non andava a bonus aveva il 4,5/5 garantito.

Chi si è conteso la palma del vincitore insieme al colombiano è Paloschi.

Il ventisettenne doveva essere il leader della Dea nell'attacco ed anzi doveva essere il punto di riferimento, il centravanti di Gasperini. Un inizio di stagione pessimo, culminato con il rigore sbagliato a Cagliari, che ha aperto le porte al giovane Petagna relegando Paloschi in panchina.

Sul gradino più basso del podio avete scelto Pavoletti.

Stagione deludente per il Pavoloso: un inizio di stagione al Genoa accompagnato dai soliti problemi fisici che gli hanno fatto saltare quasi due mesi di campionato per poi peggiorare la situazione con il trasferimento al Napoli, mal digerito dai  fantallenatori. Al Napoli doveva essere la sua opportunità ma l'esplosione di Mertens come centravanti ed il recupero di Milik dall'infortunio hanno annullato le sue presenze in campionato per buona pace dei suoi fantapossessori.

Sezione: I Premi di TFC / Data: Mer 07 giugno 2017 alle 09:45
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print