Fantacalcio, TOP 3° GIORNATA

04.09.2018 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 778 volte
Fonte: Umberto Marino
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Fantacalcio, TOP 3° GIORNATA

Con questa rubrica andremo a vedere ci giocatori TOP di questa giornata per ogni reparto.

PORTIERI 

SIRIGU

L'estremo difensore del Torino non può stare fuori da questa classifica. Ha mantenuto la rete inviolata per questa giornata nonostante abbia giocato fino alle 23. Una vera saracinesca 

SORRENTINO

I 6 gol subiti a Firenze la scorsa settimana hanno fatto notare l'assenza di Sorrentino. Nonostante l'infortunio subito contro la Juve, lui non molla mai anzi torna più forte di prima. È il vero trascinatore di questa squadra. 

DIFENSORI 

GAGLIOLO

Bravo nelle marcature e difficile da superare. Il Parma ha perso contro la Juve, ma lui è stato uno dei migliori in campo. 

ANDERSEN

Ripaga la fiducia di mister Giampaolo. Grande prestazione contro l'attacco del Napoli. Gestisce bene la palla e coordina la difesa dei blucerchiati. Se prima non era titolare, ora lo è. 

CENTROCAMPISTI 

LUIS ALBERTO

Dopo le prime due giornate non andate al meglio per lui e la Lazio, ritrova il gol e regala la vittoria alla sua squadra. Luis Alberto is back. 

KESSIE

Lui non molla mai. Una vera forza della natura sempre al servizio della squadra. Per tutto il match ha cercato il gol e l'ha trovato al 40' grazie all'assist di Rodriguez.

ATTACCANTI

QUAGLIARELLA

Gli anni passano, ma non per lui. Contro la sua squadra del cuore ha segnato il gol più bello della giornata e servito un assist per Defrel. Impossibile non metterlo nei top. 

MANDZUKIC

Nonostante i riflettori siano puntati su CR7, lui sa sempre mettersi in mostra sia da titolare che quando subentra in partita in corso. Elemento essenziale per l'attacco dei bianconeri.