Fantacalcio, SANDRO AL GENOA E COSA CAMBIA

Sandro mastino alla corte del Grifone
11.07.2018 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 423 volte
Fonte: Luca Di Leonardo
Fantacalcio, SANDRO AL GENOA E COSA CAMBIA

NOME: Sandro Raniere Guimarães Cordeiro (Sandro)
NATO A: Riachinho (Brasile) 15/09/1989
RUOLO: Centrocampista
SQUADRA: Genoa

Sandro è il giocatore d'esperienza che Ballardini ricercava per il Genoa. Dopo l'ottima parentesi al Benevento, dove ha collezionato 14 presenze ed 1 gol, il brasiliano è stato richiesto da Ballardini.
Sandro ha una notevole esperienza internazionale (ha giocato nel campionato brasiliano, inglese e turco) e si presenta come un vero e proprio mastino: domina a centrocampo ed è un giocatore capace di fare sia la fase difensiva che quella offensiva. E' un giocatore di rottura con una buona tecnica (ricordiamoci che è un brasiliano) e può giocare sia da mediano che da mezz'ala.

Il Consiglio di Tuttofantacalcio: la titolarità di Sandro è certa, l'unico dubbio riguarda la sua integrità fisica. Inoltre non è incline al bonus e prende diversi malus dovuti proprio al suo tipo di gioco. Il nostro consiglio è di prenderlo come 8° slot del vostro centrocampo se non avete delle alternative ancora libere in sede d'asta. Avremo comunque modo di vederlo nelle prime amichevoli per capire esattamente il ruolo che avrà con Ballardini.