Fantacalcio, RESOCONTO DALLA NATIONS LEAGUE

Andiamo ad analizzare brevemente l'impiego degli "italiani" in questa prima giornata di Nations League
09.09.2018 11:20 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 441 volte
Fonte: Antonio Laus
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fantacalcio, RESOCONTO DALLA NATIONS LEAGUE

FRANCIA - GERMANIA
Tra gli italiani solo Matuidi con il bianconero in campo 86 minuti.

REPUBBLICA CECA - UCRAINA
Gara che ha lasciato un Patrick Schick in grande spolvero, in campo 83 minuti ed autore di un gol dopo 4 minuti. Può essere di buon auspicio per un giocatore su cui la Roma sembra voler puntare tanto.

SLOVENIA - BULGARIA
Della gara di Ljubljana da segnalare i 90 minuti di Kurtic ma soprattutto di Zajic autore del gol del momentaneo pareggio. L'empolese può rivelarsi un'ottima scommessa per questa stagione.

GIBILTERRA - MACEDONIA
Tra i macedoni da segnalare in campo la presenza del sempreverde Pandev, in campo un tempo prima di essere sostituito da Nestorovski ad inizio ripresa.

ITALIA - POLONIA
Nella gara degli azzurri tutti abbiamo visto la prestazione di Zielinski autore del gol polacco e sostituito dopo 66' da Linetty. Il centrocampista di Ancelotti sembra nell'anno della definitiva consacrazione, quello di Giampaolo può essere un buon innesto. In campo 90 minuti anche Bereszynski e Reca.

TURCHIA - RUSSIA
Nel Match di Trabzon in campo 90' Calhanoglu e Under sicuri protagonisti della stagione appena iniziata per Milan e Roma

ALBANIA - ISRAELE
Reparto difensivo degli uomini di Panucci quasi tutto "italiano" con Strakosha tra i pali, Hysaj, Djmsiti e Veseli. I primi due sicuri titolari, mentre i giocatori di Atalanta ed Empoli faticheranno di più a trovare minutaggio.

LITUANIA - SERBIA
In campo 90' minuti Milenkovic e per poco più di un quarto d'ora Kolarov.

SVIZZERA - ISLANDA
Rodriguez
, unico giocatore della serie A impiegato, in campo 90 minuti.

IRLANDA DEL NORD - BOSNIA
In campo per i Bosniaci Dzeko, autore di un assist e Pjanic che è dovuto uscire anzitempo per un infortunio di cui si avranno maggiori notizie in questi giorni.

ESTONIA - GRECIA
Concludiamo la rassegna segnalando la presenza per tutta la gara di Manolas, nella vittoria della sua Grecia contro l'Estonia