Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO...MACHIS

Nuova scommessa sudamericana
25.07.2018 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 987 volte
Fonte: Marco Mea
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO...MACHIS

NOME: Darwin Daniel Machis Marcano
NATO A: Tucupita (Venezuela) il 07.02.1993
RUOLO: Attaccante
SQUADRA: Udinese

 

Darwin Machis è la nuova scommessa sudamericana dell’Udinese. Proviene dal Granada, altra società della famiglia Pozzo. La scorsa stagione, nella Seconda Divisione spagnola, ha totalizzato 14 gol e 6 assist in 33 partite. Questa sua performance è valsa la chiamata all'Udinese e confrontarsi in un campionato più importante.
Machis è dotato di una buona tecnica individuale e di una grande velocità. Il suo ruolo è quello di attaccante esterno, prevalentemente sinistro, è in grado di spaziare su tutto il fronte di attacco e ricoprire, anche posizioni tipiche di trequartista. il giocatore ideale per il 4-2-3-1 del neo tecnico Velazquez per la sua duttilità.

Il consiglio di TuttoFantacalcio: non abbiamo garanzie sulla sua titolarità ma un ottimo precampionato lo pone come vice Pussetto nel 4-2-3-1 di Velazquez. Sarà probabilmente listato attaccante e questo fa perdere sicuramente la sua appetibilità fantacalcistica.  Attualmente lo possiamo consigliare come 6° slot del vostro attacco puntando il minimo in sede d'asta.