Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO...LISANDRO LOPEZ

07.08.2018 18:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 702 volte
Fonte: Umberto Marino
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO...LISANDRO LOPEZ

NOME: Lisandro López

NATO A: Villa Constitución (Argentina) 01/09/1989

RUOLO: Difensore

SQUADRA: Genoa

Dopo un lungo tira e molla duranto oltre un mese e mezzo,  Lisandro Lopez sbarca a Genova per portare un pò di esperienza nella difesa del Grifone.
Gli ultimi anni di Lisandro López non sono stati dei migliori. Prelevato dal Benfica nel 2013 dall’Arsenal de Sarandí FC, viene girato in prestito al Getafe, all’Inter per poi ritornare al Benfica dove colleziona solo 5 presenze nell’ultimo anno tra Serie A e Primeira Liga.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: non abbiamo certezze sulla sua titolarità, dovrebbe essere in ballottaggio con Spolli. Potrebbe essere il terzo in difesa qualora Criscito venisse spostato sulla linea mediana (a quel punto vorrebbe dire che Laxalt sarebbe venduto). Inoltre negli ultimi anni è un pò sparito dai radar, ma evidentemente Ballardini ha visto delle potenzialità e soprattutto esperienza che potrebbe portare qualcosa in più alla difesa. Per tutte queste considerazioni lo vediamo come un'autentica scommessa, 8° slot della vostra difesa spendendoci il minimo sindacale.