Fantacalcio, oggi ti presento... CRISTIANO RONALDO

Cristiano Ronaldo alla Juventus
10.07.2018 21:05 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 1749 volte
Fonte: Bruno Bertucci
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Fantacalcio, oggi ti presento... CRISTIANO RONALDO

Nome: Cristiano Ronaldo

Nato a: Funchal (Portogallo) il 5 Febbraio 1985

Ruolo: Attaccante

Squadra: Juventus

 

La realtà, a volte, riesce a superare di gran lunga anche i desideri più reconditi e complessi. Ciò che sembrava impossibile, fino a poco tempo fa, si è concretizzato: uno dei calciatori più forte di tutti i tempi calcherà i palcoscenici del Bel Paese. Cristiano Ronaldo indosserà la maglia bianconera della Juve, facendo scalpitare qualsiasi fantallenatore.
Nell'ultima stagione ha siglato 26 reti e dispensato 5 assist, in 27 partite giocate con la camiseta dei Blancos.
Nasce come ala sinistra in un tridente offensivo (posizione in cui ha segnato ben 341 gol in 339 partite regalando 110 assist ai compagni), ma negli anni si è evoluto riuscendo ad essere determinante come punta centrale (97 gol in 100 apparizioni). Atleta a tutto tondo: riesce a segnare contro qualunque avversario ed è molto propenso a dispensare assist. Potenziale rigorista e tiratore eccezionali di calci da fermo.

TuttoFantacalcio consiglia... senza ombra di dubbio il suo acquisto. Sarà uno dei top del nostro campionato e sulla carta dovrebbe risultare determinante nelle trame offensive bianconere. Qualora giocasse come centravanti avrebbe più chance di portare bonus sottoforma di reti, mentre nell'ipotesi fosse dirottato su una delle due corsie esterne per svolgere le mansioni di ala aumenterebbe il numero di assist possibili. Ha le caratteristiche per spostare gli equilibri della vostra rosa. Top di reparto 1° slot per il vostro attacco.