Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO... CORREA

30.07.2018 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 782 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO... CORREA

NOME: Carlos Joaquin Correa

NATO A: Juan Bautista Alberdi (Argentina) 13/08/1994

RUOLO: Centrocampista

SQUADRA: Lazio

 

Dopo l'esperienza in Spagna con il Siviglia, dove in due anni ha racimolato 47 presenze e 5 gol, Correa è un nuovo giocatore della Lazio.
L'argentino ha già militato nel nostro campionato, da Gennaio 2015 a Giugno 2016, indossando la maglia della Sampdoria collezionando 31 presenze e 3 gol.
Centrocampista offensivo rapido, tecnico e con una buona visione di gioco può essere il sostituto ideale di Felipe Anderson. Gioca prevalentemente come ala sinistra ma può essere utilizzato anche come trequartista.

 

Il Consiglio di Tuttofantacalcio: nel 3-5-2 di mister Inzaghi trova naturale collocazione a sinistra nei cinque di centrocampo ma è in grado anche di affiancare Luis Alberto in un eventuale 3-4-2-1, modulo che in diverse occasioni il mister ha utilizzato nella passata stagione. Ci sarà sicuramente un periodo di ambientamento per il giocatore argentino, ma siamo sicuri che alla lunga Correa potrà essere titolare anche per via dell'esborso economico che ha sostenuto la Lazio. Il Nostro consiglio è di prenderlo come 5°/6° slot del vostro centrocampo.