Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO... BRADARIC

06.08.2018 18:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 606 volte
Fonte: Fabio Salis
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO... BRADARIC

NOME: Filip Bradaric

NATO A: Spalato (Croazia), 11/01/1992

RUOLO: Centrocampista

SQUADRA: Cagliari

 

Un vice campione del mondo come rinforzo per la mediana: dall'HNK Rijeka è arrivato in Sardegna Bradaric, regista dotato di un buon piede destro e di abilità negli inserimenti, che ha realizzato complessivamente 9 reti e 17 assist in 141 presenze nel massimo campionato croato.
Si tratta di un giocatore che ha racimolato esperienza a livello internazionale sia a livello di club in cui ha militato, l'Hajduk Spalato e il Rijeka, con i quali ha raccolto gettoni di presenza nei preliminari di Champions League e nella fase finale di Europa League, sia a livello di nazionale maggiore con cui ha preso parte alla spedizione per il mondiale in Russia (nella rassegna iridata, ha fatto registrare una presenza contro l'Islanda).

Il consiglio di Tuttofantacalcio: la società ha speso diversi milioni per aggiudicarselo, battendo in volata il Bordeaux, e mister Maran crede nel regista croato, che dunque ha buone chances di guadagnarsi una maglia da titolare e, in questo caso, a perdere il posto sarebbe Cigarini. Tuttavia non si tratta di un giocatore particolarmente propenso al bonus, anche per la posizione che ricopre in campo. L'incognita principale riguarda il suo adattamento al calcio italiano, quindi si può puntare su di lui come scommessa, pagandolo a basso prezzo. È valido come ultimo slot per completare il vostro reparto.