Fantacalcio, MERET E KARNEZIS AL NAPOLI E COSA CAMBIA

Doppio arrivo in casa azzurra
06.07.2018 18:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 486 volte
Fonte: Marco Mea
Fantacalcio, MERET E KARNEZIS AL NAPOLI E COSA CAMBIA

Nome: Alex Meret 
Nato a: Udine il 22 marzo 1997
Ruolo: portiere
Squadra: Napoli

Meret sbarca a Napoli e sarà la vera scommessa partenopea. Alex è uno dei maggiori talenti nazionali e di lui si parla già benissimo.
Meret, scuola Udinese, è stato in prestito alla Spal nella scorsa stagione dove alcuni infortuni hanno condizionato la stagione, salvo poi essere titolare appena ha recuperato dall'infortunio.
Il neo portiere del Napoli ha disputato fino ad oggi 13 gare il serie A, per 4 volte è uscito dal campo imbattuto.
Ha avuto esperienze in tutte le nazionali giovanili di cui è stato il portiere titolare. E’ sicuramente un portiere affidabile, di prospettiva e di talento.

 

Il consiglio di TuttoFantacalcio: si tratta di del portiere titolare del Napoli, si tratta perciò di un prospetto da considerarsi di poco sotto i top del campionato.
La squadra di Ancelotti si candida ad una stagione da protagonista e con un assetto difensivo tale da garantire al suo portiere di uscire imbattuto in molte partite.
E’ un portiere che va acquistato in coppia con Karnezis visto che non abbiamo garanzie sulla sua titolarità e vista la sua propensione all'infortunio nonostante la giovane età. Portiere pararigori, caratteristica importante al fantacalcio che ne aumenta l'appetibilità.

 

Nome: Orestis Karnezis 
Nato a: Atene l’11 luglio 1985
Ruolo: portiere
Squadra: Napoli

 

Il 33enne portiere greco conta 49 presenze con la Nazionale Greca ed ha avuto nella sua carriera esperienze nel campionato greco, spagnolo ed inglese oltre a quello italiano con la maglia dell’Udinese.
In serie A, con la maglia dei friulani ha collezionato 108 presenze,  in cui è uscito dal campo imbattuto in 24 occasioni. Al Napoli lo hanno voluto per aiutare a crescere il giovane Meret e per avere un dodicesimo di esperienza, pronto ad ogni evenienza.

 

Il consiglio di TuttoFantacalcio: ad oggi possiamo tranquillamente affermare che Karnezis sarà il secondo portiere del Napoli. Vista però la giovane età di Meret e la propensione all'infortunio, il consiglio è acquistarlo in coppia con Meret. Non acquistatelo singolarmente perchè il rischio che possa giocare poco è altissimo.