Fantacalcio, LE NUOVE DATE DEL CALCIOMERCATO

05.03.2018 21:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 438 volte
Fonte: Gianni Rendina
Fantacalcio, LE NUOVE DATE DEL CALCIOMERCATO

Oggi in Lega Calcio si è decretato un cambiamento storico per il calciomercato, ma andiamo a vedere cosa cambia soprattutto per il Fantacalcio.

Il calciomercato non finirà più il 31 Agosto, ma bensì il 18 agosto, esattamente il giorno prima dell'inizio della stagione 2018/2019.
Svolta che di conseguenza stravolge il fantacalcio, infatti i fantallenatori che aspettavano Settembre per creare la propria fantarosa, cambieranno tutte le strategie in sede d'asta usate fino a questa stagione.
Invece per chi usa fare l'asta iniziale ad Agosto sarà una manna dal cielo, visto che il mercato avrà già delineato in linea di massima i giocatori chiave e gli ultimi colpi su cui puntare.

Per quanto riguarda la parentesi del mercato di Gennaio finirà il 19, ossia il giorno prima della ripresa della Serie A dopo la sosta invernale.
E di conseguenza al fantacalcio si potrà finalmente fare la classica asta di riparazione senza attendere i primi giorni di Febbraio. Cambiamento che farà gioire tutti quelli che avranno la sfiga di dover sostituire giocatori infortunati o che avranno cambiato casacca, senza correre il rischio di passare l'intero mese di Gennaio con gli uomini contati.