Fantacalcio, IZZO AL TORINO E COSA CAMBIA

07.07.2018 18:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 398 volte
Fonte: Alessandro Falcone
Fantacalcio, IZZO AL TORINO E COSA CAMBIA

NOME: Armando Izzo
NATO A: Napoli 2/3/1992
RUOLO: Difensore
SQUADRA: Torino

Armando Izzo arriva al Torino dal Genoa in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Il difensore di origine campana ha realizzato 1 gol e 0 assist nella passata stagione con i grifoni, stagione però assai tribolata sia dalla vicissitudine del calcio scommesse sia dall'infortunio avvenuto a Marzo che ha di fatto concluso anticipatamente una stagione assai deludente.
Buon difensore fisico capace di muoversi bene in fase di possesso e di copertura, è il classico marcatore da difesa a 3, ma può anche giocare sia centrale che a destra in una difesa a 4.

 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Mazzarri ha espressamente chiesto il suo acquisto e questo è sicuramente un fatto positivo riguardo la sua titolarità che ad oggi appare garantita. E' un difensore avezzo ai cartellini ma che vede molto poco la porta. Il nostro consiglio è considerarlo come 5°-6° slot della vostra difesa e schierarlo soprattutto quando gioca in casa. Si può quindi acquistare ma senza svenarsi in sede d'asta e non aspettatevi dei bonus da parte sua.