Fantacalcio, I GIOCATORI LOWCOST PER LA LOTTA IN EUROPA

21.04.2019 12:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lorenzo Stefoni
© foto di Insidefoto/Image Sport
Fantacalcio, I GIOCATORI LOWCOST PER LA LOTTA IN EUROPA

La Serie A entra nel vivo con le ultime 5 giornate di campionato. Se la lotta per non retrocedere è ancora incerta, la lotta per un posto in Europa è ancor più serrata.
Ecco alcuni giocatori low cost che possono essere interessanti in ottica fantacalcio in queste ultime giornate:

INTER (61 punti)
D’Ambrosio
(FMV 6,25): difensore sottovalutato che fa dell’efficacia la sua caratteristica migliore. Titolare, ha un buon feeling con i bonus con 2 reti e 3 assist.

Vecino (FMV 6.11): nel centrocampo nerazzurro è ormai una sicurezza, nelle ultime giornate sta trovando anche confidenza con il goal, con 3 reti messe a segno nelle ultime 7 giornate con 1 assist per lui.


MILAN (56 punti)
Kessie
(FMV 6.55): buon campionato con 5 goal e 1 assist. Nonostante l’arrivo di Piatek, è lui il rigorista rossonero con il 100% dele realizzazioni (2 su 2)

Castillejo (FMV 6.57): una buona alternativa all'attacco rossonero, per lui in stagione 4 goal e 2 assist.

 

ATALANTA (56 punti)
Hateboer (FMV 6.73): è l'anno di consacrazione per il difensore nerazzurro. Ha un ottimo rendimento per un difensore, 5 goal e 5 assist in stagione.

Freuler (FMV 6.37): è il motorino del centrocampo bergamasco, titolare inamovibile e una media mai sotto la sufficienza. Per lui 2 gol e 2 assist in stagione.

 

ROMA (55 punti)
Pellegrini
(FMV 6.52): è indispensabile nello scacchiere tattico giallorosso, garantisce un’ottima media voto e può incidere in termini di bonus nel finale di stagione. Per lui 2 gol e 4 assist in stagione.

Mirante (FMV 5.58): è diventato primo portiere perchè da maggiori garanzie rispetto a Olsen, ha già realizzato 2 clean sheet ai fantallenatori che hanno puntato sui portieri romanisti.


TORINO (53 punti)
Ansaldi
(FMV 6.83): brutto avvio di stagione che lo ha fermato per via di un infortunio. Nel girone di ritorno è tornato ai suoi livelli con 3 reti e 2 assist.

Baselli (FMV 6.48): si è ripreso le redini del centrocampo granata. Orami titolare inamovibile, dategli fiducia. Per lui 4 gol e 1 assist in stagione


LAZIO (52 punti)
Caicedo
(FMV 6.95): nella prima parte di stagione è stato il vice-Immobile,  avendo poco spazio. Nell'ultima parte di stagione ha avuto molto più minutaggio giocando anche insieme a Immobile. 5 i goal e 1 assist in stagione.

Correa (FMV 6.67):  El Tucu sta facendo una buona stagione nonostante non sia titolare indiscusso.  3 reti e 5 assist in stagione.


SAMPDORIA (48 punti)
Defrel
(FMV 6.89): ottimo inizio di stagione per poi rischiare la cessione a Gennaio. Ora è tornato il Defrel di Sassuolo con 9 reti fatte e 2 assist e tanta voglia di arrivare alla doppia cifra.

Praet (FMV 6.24): è il giocatore più tecnico del centrocampo di Giampaolo, garantisce sempre buone prestazioni anche se a livello di bonus potrebbe fare meglio. 2 gol e 2 assist in stagione.