Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 26^ GIORNATA

26.02.2018 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 3022 volte
Fonte: Cosimo Miccolis
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 26^ GIORNATA

Chi Sale & Chi Scende, la rubrica creata per analizzare le statistiche di quei giocatori che rendono molto sopra la loro media o molto sotto. I migliori e i peggiori della 26^ giornata di serieA.



CHI SALE


Zapata: torna al gol dopo varie insufficienze, e lo fa al meglio: coast to coast partendo dalla propria metà campo e “pallonetto” a beffare Bizzarri. Lui stesso ammette che voleva crossare ma al fantacalcio va bene cosi. Bentornato Panterun.

Calabria:  uno degli uomini chiave della cura Gattuso, tanta corsa a servizio dei rossoneri e precisione in fase difensiva.
Fa il suo primo gol in A e in ottica fantacalcio sta diventando una certezza.

Felipe Anderson: ha risolto i problemi con l'allenatore e già si lo si era visto in Europa League giovedi scorso. Felipe è in
crescita e lo sta dimostrando mettendosi a disposizione dei propri compagni servendo assist vincenti. I Fantallenatori godono.
 
CHI SCENDE


Berardi: con l'espulsione di ieri diventa l'attaccante più espulso di questa stagione. Il Berardi di qualche anno fa ormai è solo un ricordo e per i fantallenatori che ancora hanno puntato su di lui in questa stagione è l'ennesima delusione.


Marusic: In una Lazio dirompente è lui l’unica nota dolente. Espulsione ineccepibile per un fallo di
reazione sullo 0-3 e con l'uomo in più.  E' da diverse giornate che fatica a trovare quella continuità di prestazione che aveva alcune giornate fa. Valutate di metterlo a riposo nella vostra fantasquadra.


Nainggolan: il Ninja che ci aveva abituato a prestazioni sontuose e bonus non c'è più. Ieri ennesima prestazione opaca, è stato anche e giustamente sostituito. Ennesima brutta prestazione per i suoi fantallenatori che tanto hanno speso su di lui.