Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 25^ GIORNATA

19.02.2018 12:52 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 3321 volte
Fonte: Gianni Rendina
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 25^ GIORNATA

Chi Sale & Chi Scende, la rubrica creata per analizzare le statistiche di quei giocatori che rendono molto sopra la loro media o molto sotto. I migliori e i peggiori della 25^ giornata di serieA.



CHI SALE
Babacar: Trova il suo primo gol con la maglia del Sassuolo. "El Kuba" ha disputato un'ottima gara, dove ha fatto vedere la concretezza che mancava da tempo all'attacco neroverde.

Giaccherini: Non segnava da 1 anno, e lo fà nel migliore dei modi entrando e realizzando una splendida punizione.

Sandro: Arrivato da poco meno di un mese e già è diventato il riferimento di tutta la squadra, tanto da guadagnarsi la fascia da capitano. Nella delicata sfida salvezza contro il Crotone, ha sfoggiato tutta la sua classe di "architetto" del centrocampo e ha marcato anche il tabellino con un gol di testa.

 

CHI SCENDE
Ranocchia: Non si vedeva in campo dalla 20^ giornata, e forse era meglio se Spalletti lo lasciava ancora in panchina. Partita totalmente sbagliata, dove non è mai riuscito ad arginare Pandev e per di più prendendosi un'ammonizione e soprattutto la sgraziata autorete in compartecipazione con Skriniar.

Rodriguez: Con l'assenza di Kessie, và lui dagli 11 metri, ma tira un rigore troppo facile da parare per Viviano. Cerca di recuperare nel secondo tempo, ma la prestazione rimane insufficiente.

El Shaarawy: AAA gol cercasi, è questo il cartello che dovrebbe affiggere il faraone nello spogliatoio. Non segna dalla 21^ giornata e rischia di vedere la prossima gara dalla panchina, vista l'esplosione di Under e l'ottimo Perotti che gli ha dato il cambio nell'ultima contro l'Udinese.