Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 22^ GIORNATA

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 588 volte
Fonte: Gianni Rendina
© foto di www.imagephotoagency.it
Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 22^ GIORNATA

Chi Sale & Chi Scende, la rubrica creata per analizzare le statistiche di quei giocatori che rendono molto sopra la loro media o molto sotto. I migliori e i peggiori della 22^ giornata di serieA.



CHI SALE
Higuain: Dopo 7 partite torna a portare finalmente un +3 ai propri fanta-allenatori. Stagione fatta da alti e bassi, causa la tanta voglia del Pipita di segnare, che a volte lo tradisce.

Kean: Vittoria di peso dell'Hellas Verona in casa della Fiorentina grazie soprattutto alla grandissima prestazione e un +6 del 18enne ex Juve. Se Kean continua così, per gli scaligeri sarà più facile centrare la salvezza.

Viviano: Con il rigore parato a Florenzi, è il portiere "saracinesca" della 22^ giornata. Regalando un bel +3 a tutti quelli che, nonostante l'avversario ostico, l'hanno schierato nella propria fantasquadra.

 

CHI SCENDE
Florenzi: Si carica sulle spalle il peso di tirare il rigore concesso alla Roma, ma viene ipnotizzato da Viviano. Prestazione del capitano di serata deludente, dove oltre il rigore sbagliato (-3), porta a referto anche l'ammonizione subita per fallo (-0.5). Giornata dal dimenticare

Cacciatore: Il gesto delle manette, dopo aver perso le staffe per un fallo fischiato contro, gli costa l'espulsione (-1). Sicuramente il terzino del Chievo salterà più di una partita, verosimilmente 3.

Sportiello: Visto l'avversario, sulla carta abbordabile, tanti l'hanno schierato questa giornata di fantacalcio. Scelta con sorpresa dopo i 4 gol subiti e il voto insufficiente in pagella. Momento no della Fiorentina, 7 reti subite in due gare.