Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 19^ GIORNATA

31.12.2017 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 2915 volte
Fonte: Gianni Rendina
© foto di www.imagephotoagency.it
Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 19^ GIORNATA

Chi Sale & Chi Scende, la rubrica creata per analizzare le statistiche di quei giocatori che rendono molto sopra la loro media o molto sotto. I migliori e i peggiori della 19^ giornata di serieA.



CHI SALE
Dybala: La 'Joya' in back! Dopo quasi un mese di astinenza in Serie A, trascina con una doppietta la Juventus alla vittoria.

Gomez: Finalmente dopo 14 giornate di digiuno i fanta-possessori del Papu hanno ricevuto un bel +3 tanto atteso.

Caceres: Teoricamente il suo ruolo è quello di terzino, ma contro la Juventus ha svariato per tutto il campo, realizzando il classico gol dell'ex con una conclusione potente e precisa dalla lunga distanza imparabile per Szczesny.

 

CHI SCENDE
Candreva: Prestazione impalpabile contro la sua ex squadra. Non è stato in grado di essere mai pericoloso in fase offensiva e per di più Spalletti lo sostituisce nel secondo tempo.

Chiesa: Inizia la gara dalla panchina perchè Pioli lo aveva visto svuotato dopo gli ultimi due allenamenti in settimana.
Entra nel secondo tempo con la voglia di rivalsa, ma non riesce a far ricredere il mister offrendo una prestazione insufficiente.

Schick: Rimandato alla prossima occasione, è questo il giudizio che si merita questa giornata. Di Francesco lo schiera dal primo minuto nel tridente per dargli fiducia, ma il giovane attaccante sembra un pesce fuor d'acqua da esterno d'attacco pestandosi molte volte i piedi con Dzeko.