Fantacalcio, BONUCCI ALLA JUVENTUS COSA CAMBIA

03.08.2018 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 532 volte
Fonte: Luca Di Leonardo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, BONUCCI ALLA JUVENTUS COSA CAMBIA

NOME: Leonardo Bonucci

NATO A: Viterbo 1/05/1987

RUOLO: Difensore

SQUADRA: Juventus

 

Il ritorno del figliol prodigo. Questa, in sintesi, la telenovela estiva che ha visto il ritorno di Bonucci alla Juventus dopo solo 1 anno di esperienza rossonera di cui è stato capitano, e il passaggio in rossonero di Caldara e Higuain.
Bonucci nell'esperienza rossonera ha collezionato 35 presenze e 2 gol (1 allo Stadium) e una media che è migliorata soltanto verso il finale di stagione. L'ex capitano ha sicuramente vissuto un'annata al Milan non facile soprattutto dal punto di vista fantacalcistico. In sede d'asta è stato sicuramente pagato come un top di reparto ma la resa è stata ben al di sotto delle aspettative, per buona pace dei tanti fantallenatori che avevano puntato su di lui.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: La Juventus e Allegri hanno accettato la richiesta di Bonucci che ha voluto fortemente il ritorno in bianconero, reputandolo il tassello mancante della propria difesa.
Non abbiamo dubbi sulla sua titolarità, sarà al fianco di Chiellini pronto ad impostare le azioni bianconere e a cercare il bonus nelle sue sortite offensive. Potrebbe esserci qualche dubbio riguardo l'ambiente (molti tifosi bianconeri non sono contenti del suo ritorno) che potrebbero metterlo in difficoltà nelle prime partite ma il nostro consiglio è di prenderlo come 2° slot della vostra difesa. Da vedere quante partite verrà risparmiato per la Champions. Non strapagatelo in sede d'asta.