Fantacalcio, BADELJ ALLA LAZIO COSA CAMBIA

30.07.2018 18:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 433 volte
Fonte: Umberto Marino
© foto di Federico De Luca
Fantacalcio, BADELJ ALLA LAZIO COSA CAMBIA

Nome: Milan Badelj

Nato a: Zagabria (Croazia) il 25/2/89

Ruolo: Centrocampista

Squadra: Lazio

 

Dopo un lungo periodo di riflessione, di attese e di corteggiamenti, Milan Badelj ha deciso di vestire la maglia della Lazio.
Cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria, Badelj si è fatto conoscere successivamente nel 2008 in prima squadra, dove in 113 presenze ha messo a segno 23 gol mostrando ottime prestazioni.
Nel 2012 viene acquistato dall’Amburgo (62 Partite, 2 goal e 6 assist) per poi passare nel 2014 alla Fiorentina grazie alla chiamata di Montella.
Negli ultimi 4 anni  Badelj ha dimostrato di essere un buon regista propenso al goal (6 goal, 7 assist) e di avere una buona capacità d’inserimento ed una discreta tecnica che gli permette di difendere bene la palla per poi impostare l’azione. Le sue prestazioni hanno richiamato l’attenzione della nazionale croata con cui conta 41 presenze e 2 goal.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Badelj arriva alla Lazio per arricchire il centrocampo di mister Inzaghi. Non sarà titolare inamovibile, ma soggetto al turnover alternandosi con Lucas Leiva a causa dei numerosi impegni della Lazio. Detto ciò, consigliamo il suo acquisto senza effettuare eccessivi rilanci come 6°/7° slot del vostro centrocampo.