Fantacalcio, 2^ giornata del FANTAMONDIALE

25.06.2018 17:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 147 volte
Fonte: Bruno Bertucci
© foto di www.imagephotoagency.it
Fantacalcio, 2^ giornata del FANTAMONDIALE

Per la fortuna di tutti i malati di fantacalcio, è partito il Mondiale di Russia 2018 e di conseguenza il Fantamondiale 2018. Scopriamo insieme come è andata la 2^ giornata: chi ha deluso, chi ha stupito e chi ha sorpreso tutti quanti.

TOP

Devastante in campionato e, finalmente, determinante anche in campo internazionale: Kane con la sua triplette da un contributo fondamentale per regalare la vittoria agli Inglesi contro il Panama. Hazard e Lukaku, che siglano entrambi una doppietta e regalano un + 6 a chi gli ha dato fiducia. Superfluo citare Cristiano Ronaldo (che continua a portare bonus). Non può passare inosservata, invece, la prima rete di Neymar che ha portato con sè, anche, un'ottima prestazione.

FLOP

Ancora un Argentino nel gruppo dei flop, questa volta è Caballero che oltre a non garantire solidità difensiva ha subito 3 reti dalla Croazia spedendo l'Albi-cesleste all'ultimo posto del girone D. Non possiamo non menzionare Fidel Escobar Roman Torres che contro l'Inghilterra non hanno vissuto un bellissimo pomeriggio. Deludente la prestazione di Jerome Boateng, che contro la Svezia rimedia anche un'espulsione.

SURPRISE

Assolutamente sorprendente il match di Stones, che non solo garantisce sicurezza alla retroguardia britannica ma è riuscito a regalare una doppietta a chi gli ha dato fiducia. Buona la prestazione di Nagatomo che è riuscito a dispensare anche un assist. Parita sopra le aspettative per Yerry Mina, buon voto ed un + 3 che farà la felicità dei fanta-allenatori che lo hanno schierato nel delicatissimo match contro la Polonia.