Fantacalcio, SAPONARA AL GENOA E COSA CAMBIA

Cambio di maglia interessante per Saponara, torna a Genova stavolta sponda rossoblu e vorrà dimostrare di essere un giocatore di valore.
09.08.2019 18:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Gianluca Corradini
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, SAPONARA AL GENOA E COSA CAMBIA

Nome: Riccardo Saponara

Nato a: Forlì (FC), il 21 Dicembre 1991

Ruolo: Centrocampista

Squadra: Genoa

Riccardo Saponara è un nuovo giocatore del Genoa. Il trequartista forlivese, arriva in rossoblù dalla Fiorentina. La scorsa stagione, passata in prestito alla Sampdoria, ha totalizzato 22 presenze, realizzando 2 reti, fornendo 4 assist e ricevendo 3 ammonizioni. In Serie A, vanta 127 presenze con 18 reti e 24 assist all'attivo. Saponara è un trequartista molto abile tecnicamente, abile nel dribbling e nei passaggi filtranti per i compagni oltra ad essere un buon tiratore di calci piazzati.

Il consiglio di TuttoFantacalcio: la continuità e l'integrità fisica sono i suoi talloni d'Achille. Nello scacchiere tattico di Andreazzoli, sarà probabilmente in ballottaggio con Pandev, che, il tecnico rossoblù ha provato in queste amichevoli precampionato dietro le punte. Dovrà conquistarsi la titolarità dopo un paio di stagioni anonime, però la sfida potrebbe essere interessante per cui lo consigliamo come 7^/8^ slot in una lega ad 8 e 6^/7^ slot in una lega a 10.