Fantacalcio, SANCHEZ ALL'INTER E COSA CAMBIA

Il Niño Maravilla torna in Serie A all'Inter sotto la guida di Conte. Andiamo ad analizzare il suo profilo fantacalcistico
29.08.2019 18:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lorenzo Stefoni
© foto di Imago/Image Sport
Fantacalcio, SANCHEZ ALL'INTER E COSA CAMBIA

Nome: Alexis Sanchez

Nato a: Tocopilla (Cile) il 19/12/1988

Ruolo: Attaccante

Squadra: Inter

Alexis Sanchez è un nuovo giocatore dell’Inter. Il fantasista ex Barcellona e Arsenal torna in Italia in prestito dal Manchester United con cui nell’ultimo anno ha totalizzato 27 presenze, 2 reti e 4 assist. In Serie A ha collezionato 20 reti e 16 assist in 95 partite con la maglia dell’Udinese. Vanta 130 presenze e 43 reti con la Nazionale cilena di cui è recordman di presenze e reti.

Sanchez ha ricoperto diversi ruoli nelle sue varie esperienze in carriera: nell’Udinese giocava da seconda punta in coppia con Di Natale, nel Barcellona ha giocato come esterno sinistro largo e a volte anche come falso nueve nel 4-3-3, mentre in Premier ha interpretato diversamente il ruolo di esterno d’attacco cercando di sfruttare le sue grandi abilita nel dribbling. È molto abile anche sui calci piazzati.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: torna in Serie A un giocatore che fece impazzire di gioia molti fantallenatori con l’Udinese e potrebbe tornare a quei livelli giocando più vicino alla porta . Si alternerà con Lautaro per il ruolo di seconda punta accanto a Lukaku. Lo consigliamo come 4^ slot in una lega a 8 e come 3^ slot in una lega a 10.