Fantacalcio, PINAMONTI AL GENOA E COSA CAMBIA

Nuovo acquisto in casa Genoa. In arrivo dall'Inter uno dei prospetti low cost più interessanti per il prossimo fantacalcio.
11.07.2019 11:00 di Marco Mea   Vedi letture
Fonte: Marco Mea
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, PINAMONTI AL GENOA E COSA CAMBIA

Nome: Andrea Pinamonti;

Nato a: Cles il 19 maggio 1999;

Ruolo: attaccante;

Squadra: Genoa

 

Andrea Pinamonti è un nuovo calciatore del Genoa. L'attaccante, proveniente dall'Inter, nella scorsa stagione si è messo in evidenza con il Frosinone collezionando 27 presenze, impreziosite da 5 goal e 3 assist

Pinamonti è un attaccante forte fisicamente, abile sia con i piedi che nel gioco aereo, è il classico attaccante d'area di rigore dotato di un ottimo fiuto del goal. Calcia bene anche i calci di rigore. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: dovrebbe essere l'attaccante titolare del Genoa. Per comprendere la sua appetibilità dal punto di vista fantacalcisitco, bisogna attendere di vedere le prime uscite del Genoa di Andreazzoli ma, tenendo conto del fatto che giocherà a Genova la sua prima stagione da titolare in una piazza calda ed esigente, vi consigliamo di acquistarlo, senza svenarvi, come il classico acquisto low cost che può cambiare in meglio le sorti della vostra stagione fantacalcistica quindi, come 5* slot nel vostro attacco in una lega a 8 e 4*-5* per le leghe più numerose.