Fantacalcio, oggi ti presento...JORDAN VERETOUT

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 1675 volte
Fonte: Bruno Bertucci
Fantacalcio, oggi ti presento...JORDAN VERETOUT

Nome: Jordan Veretout

Nato a: Ancenis (Francia) il 1° Marzo 1993

Ruolo: Centrocampista

Squadra: Fiorentina

Il neo-centrocampista viola, è un giocatore molto abile dal punto di vista tecnico. E’ in grado di giocare sia davanti la difesa, che come centrocampista centrale. Grazie alle sue geometrie ed alla sua propensione ad offendere, in talune occasioni può essere schierato come trequartista. Nell’ultima stagione ha ben figurando con la maglia del Saint Etienne, siglando 3 reti e dispensando diversi assist.

 

Fantacalcisticamente non è appetibilissimo, visto il ruolo che andrà, verosimilmente, a coprire a Firenze. Dovrebbe partire fin da subito titolare nello scacchiere di Pioli, per giocare come mediano. Tenterà, per sua natura, di spingersi in avanti ampliando il suo raggio d’azione. Tutto questo potrebbe far aumentare il numero di bonus che è in grado di regalare, ma bisogna pur sempre stare attenti ai provvedimenti disciplinari che potrebbe rimediare.

Cosa consiglia Tuttofantacalcio? Ad oggi consigliamo il suo acquisto solo per completare il reparto e con molto parsimonia. Si tratta pur sempre di un mediano ed, inoltre, di una scommessa.